Sdg - Il forum
La sfaccimma di tutte le community da Garbage City

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una proposta oscena

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discarica abbusiva
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ernest
Povero maronna
Povero maronna

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 10:38    Oggetto: Una proposta oscena Rispondi citando

Cari sfaccimmosi, vi prego di prendere nel giusto senso quello che sto per dire perché coinvolge il delicato discorso sulla censura. D'altronde lo stesso wm ha dimostrato nel tempo di essere sufficientemente flessibile e intelligente da cedere su alcuni aspetti di contorno del blog per salvare la sostanza. Infatti, quello che propongo è una specie di autocensura. Mi riferisco ai simboli politici che - al di là delle intenzioni degli iscritti al forum - si identificano con formazioni o ideologie politiche. Per esempio, se si dovessero iscrivere parecchi emuli degli avatar di sfaccimmatteo e sangue nero, il forum comincerebbe inevitabilmente a prendere una piega di un certo tipo e a quel punto si avrebbe gioco facile a tacciarci di razzismo e simili cazzate. Ripeto: questo discorso prescinde dalla effettive idee politiche di sangue nero o di qualsiasi altro; mi sono sentito di aprire questo thread - dopo averci pensato un bel po' - solo perché ci tengo a questi siti di sfaccimma. Ogni opinione contraria alla mia è ovviamente benaccetta. Smile
sfaccimmatteo
Paracazzo ripieno di sfaccimma

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 10:51    Oggetto: Re: Una proposta oscena Rispondi citando

ernest ha scritto:
Cari sfaccimmosi, vi prego di prendere nel giusto senso quello che sto per dire perché coinvolge il delicato discorso sulla censura. D'altronde lo stesso wm ha dimostrato nel tempo di essere sufficientemente flessibile e intelligente da cedere su alcuni aspetti di contorno del blog per salvare la sostanza. Infatti, quello che propongo è una specie di autocensura. Mi riferisco ai simboli politici che - al di là delle intenzioni degli iscritti al forum - si identificano con formazioni o ideologie politiche. Per esempio, se si dovessero iscrivere parecchi emuli degli avatar di sfaccimmatteo e sangue nero, il forum comincerebbe inevitabilmente a prendere una piega di un certo tipo e a quel punto si avrebbe gioco facile a tacciarci di razzismo e simili cazzate. Ripeto: questo discorso prescinde dalla effettive idee politiche di sangue nero o di qualsiasi altro; mi sono sentito di aprire questo thread - dopo averci pensato un bel po' - solo perché ci tengo a questi siti di sfaccimma. Ogni opinione contraria alla mia è ovviamente benaccetta. Smile

Caro ernest, io ritengo invece che se iniziamo ad autocensurarci (anche noi...), la libertà di esprimerci come meglio riteniamo va a finire nella monnezza (anche questa...). Il mio avatar é ironico e rappresenta il polentone leghista doc Borghezio che alza il suo grido contro la sfaccimma della gente, e credo che sia molto rappresentativo, al di là della sua appartenenza politica. Lo stesso mi sento di dire per Sangue Nero, il quale ha avatar ironici e la politica passa in secondo piano. Poteva essere anche Stalin,Lenin,Pol Pot o Ho Chi Minh e non sarebbe cambiato nulla...
Personalmente non avrei nulla in contrario se tu mettessi nel tuo avatar la foto di ernest(o) che Guevara, perché al di là delle convinzioni politiche, questo forum riunisce tutti coloro i quali sono scoglionati da questa feccia che li circonda, che nutrono un profondo odio nei confronti della società napoletana e dei suoi componenti nonché dell'aspetto strutturale su cui si fonda l'intero apparato politico campano.
Anzi, io ritengo che sia molto bello vedere come nella diversità delle opinioni politiche, ci sia un punto in comune, credo che la grandezza del forum sia proprio questa.
E poi beh, sembra che già in molti abbiano tacciato di razzismo e fascismo il blog (prima) ed il forum (poi), anche senza avatar: é l'impostazione di entrambi che è intrisa di odio.....beh e se l'odio è razzismo, ritengo siano un blog ed un forum razzisti. Sarà che é il razzismo l'arma giusta per far svegliare le topide (e torbide) coscienze? Se così non fosse, questo forum non avrebbe il successo che ha.
Questa é la mia posizione...gli altri non so come la pensino, specie i "padri fondatori". Wink

Siamo un popolo di munnezza
Profilo Invia messaggio privato
Il NapoletAno

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 12:57    Oggetto: Re: Una proposta oscena Rispondi citando

ernest ha scritto:

scusate, io con l' avatar che c' ho sto a posto o deve mettere nel cassonetto pure qualche sacchetta rossa con falce e martello?
Sangue Nero
Povero maronna
Povero maronna

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 15:52    Oggetto: Re: Una proposta oscena Rispondi citando

ernest ha scritto:
Cari sfaccimmosi, vi prego di prendere nel giusto senso quello che sto per dire perché coinvolge il delicato discorso sulla censura... Quello che propongo è una specie di autocensura...

Censurarci? E perchè? Quale forma di razzismo manifestiamo?
Personalmente non ho nulla da censurarmi, in fondo non sono altro che intollerante all'ennesima potenza verso una mega forma di inciviltà quale è la maledetta realtà in cui sfortunatamente vivo, e che maledettamente si espande ogni giorno di più a dismisura senza pietà.
Se la Sfaccimma della Gente un giorno rientrerà a far parte di una razza specifica, allora si che sarò un razzista... Ma non ancora!

E' indiscutibile che il mio avatar rispecchi la mia ideologia politica, e non credo che sostituendolo possa servire a qualcosa. Però se ciò possa anche minimamente servire ad evitare problemi, non ho niente in contrario a farlo... Alla faccia della sfaccimma della democrazia!

A proposito di razzismo, naponapo, ecc. Vi risulta per caso che Covatta fu censurato?
Non ricordo bene, ma non fu lui che disse: NON E' CHE NOI SIAMO RAZZISTI, SONO LORO CHE SONO NAPOLETANI!
Don Pedro de Toledo
Paracazzo ingegnato
Paracazzo ingegnato

Residenza: “Abbascio â Chiaja”- Quartiere perbene SdG (paracamorrista only)

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che ernest lo abbia detto ' afin di bene' ; la gente di merda ottusa e squallida a napoli che potrebbe elggere il forum è tanta e tale che romperebbero il cazzo con segnalazioni etc.. cosa contro cui poi potremo far poco. Anche io talvolta pur dicendo solo la pura verità son stato ripreso da Hid Vel o da Ferrante per moderar i toni al solo fine di non aver seccature a poter continuare in santa pace a far qusta opera di coscientizzazzione di gruppo grazie a blog e forum che ci può far solo bene alla mente e male al fegato già fracito da quando nascemmo qui.

D'altra parte - e mi rivolgo a Ernest - se è solo per i due avatar di Sangue Nero e Sfaccimmatteo - devo dire che torvo intuitivo subito il puro messagio scherzoso e sarcastico delle 'figurine' da loro adottate. Se Sangue neor non avesse affibiato la ducione quella frase sarebbe stato più ambiguo e passabile di sospetti non ortodossi presso i cervelli con emoglobina a 2 che popolano Napoli.

Il forum e il blog per i loro contenuti e le vedute e opinioni che esprimiamo sono già molto 'fastidiosi' ( la verità da sempre fastidio) quindi dico che stamm bbuon nuje accussì , se già non ci hanno stanati dalle case nostre e squagliati nei piloni delle sopraelevate abusive dalle parti di Crispano-Grumo Nevano- Casalnuovo.

Capisco la preoccupazione di Ernest ma dico a ernest che non siamo a livelli di allarme per l''incolumità' del forum. Aspettiamo e intanto facciamoci ancora due risate con questi avatar squisiti, visto che non possimao cacare in faccia a coloro che ci hanno ridotti in queste condizioni - come si dice : ' nun ce putimm magnà ' a carna, ce vevìmm 'o bbròre' ... ( finora..poi chissà un momento di furore collettivo ben concentrato e assestato e scoppia la tarantella Twisted Evil del secolo...che sogno)

Il sonno della Ragione, della Coscienza e della Memoria genera i Napos; e per voi non ci sarà più scampo. Ci sarà solo Scampìa.

L'ultima modifica di Don Pedro de Toledo il 23 Mar 2008 - 3:22, modificato 1 volta
ernest
Povero maronna
Povero maronna

MessaggioInviato: 23 Mar 2008 - 0:03    Oggetto: Rispondi citando

Sono contento di questo piccolo dibattito. Ho avuto la conferma (ma forse non ce n'era bisogno) di discutere con persone intelligenti e civili. La mia era una proposta oscena (come avevo avvertito) e poteva prestarsi a qualche reazione meno ironica e meno diplomatica. Ribadisco che mi sta a cuore unicamente l'esistenza del forum-blog. Mi sembra che questo scambio di battute dimostra che abbiamo gli anticorpi per contrastare gli eventuali pericoli (non campati in aria, ma concreti, come dimostrano le trascorse vicende dei due blog originari) che avevo ipotizzato. Wink
Sangue Nero
Povero maronna
Povero maronna

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 - 12:33    Oggetto: Rispondi citando

On. Rotunno: Abbasso il Razzismo, abbasso il Napoletano!

sfaccimmatteo

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 - 14:06    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Sangue Nero"]On. Rotunno: Abbasso il Razzismo, abbasso il Napoletano!
[quote]

Sublime...."Noi non siamo razzisti, sono loro che sono napoletani" sfaccimm

Siamo un popolo di munnezza
moralek
Paracazzo ingegnato e bucato
Paracazzo ingegnato e bucato

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 - 19:15    Oggetto: Rispondi citando

tentativo coraggioso, ernest. anche io penso che finchè non rompono i coglioni al blog-forum a causa degli avatar, nun ce ne fotte proprio (in estrema sintesi). anzi, ti dirò di più: MAGARI venisse qualcuno a tentare di "politicizzare" il blog-forum (cosa già fatta, come ricordava dpdt)... noi qui rappresentiamo la sfaccimma della gente, a prescindere dal colore (che, tra l'altro per quanto concerne lo sperma è sempre bianco, bianco-giallastro) e siamo uniti dalla sfaccimma vissuta sulla nostra inutile pellaccia... chiunque venga da fuori e voglia ridurre la sfaccimma ad una questione politica, avrà pane per i suoi denti...

avevo già precedentemente postato qualche video (link) di covatta-paolantoni-sarcinelli... se mi dicessero che li hanno registrati ieri, non avrei difficoltà a crederci....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discarica abbusiva Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: