Sdg - Il forum
La sfaccimma di tutte le community da Garbage City

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Smaltimento rifiuti
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discarica abbusiva
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
moralek
Paracazzo ingegnato e bucato

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 - 12:56    Oggetto: Rispondi citando

nonostante io sia giovane (anagraficamente) ed abbia vissuto la condizione dell'emigrante per (soli) 5 anni, concordo con la visione del vecchio emigrante che ritorna a GCity....
Don Pedro de Toledo ha scritto:
“Nooo , nun c'a facci cchiù a stà ccà ! - ma comm aggiu fatt ?! è nu priatorio !m'n'aggia fujì” - e si fanno la casetta sul litorale adriatico in Emilia Romagna.

se ci riesco (dovrei sciogliere il dilemma nell'arco di qualche settimana), metto pure il cartello fuori la porta con divieto di accesso per i napoletani!!!
Profilo Invia messaggio privato
sfaccimmatteo
Paracazzo ripieno di sfaccimma

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 - 14:05    Oggetto: Rispondi citando

Lo sfogo di Don Pedro é emblematico: amaro e disilluso, del resto come la visione che un pò tutti su questo forum abbiamo. Ci siamo ritrovati insieme, dopo lo strazio quotidiano che ci vede soli a lamentarsi, essere indignati, sperare, essere consci che altrove è diverso, mentre chi ci circonda ci inonda di frasi standardizzate come quelle da voi riprese, della mamma di Lotasquez o del padre di Don Pedro.
Io non so perché la stragrande maggioranza delle persone di mezza età in questo posto di merda si ostinino a sminuire la feccia che ci circonda e a dire "però le metropolitane hai visto come funzionano bene", e continuano nella loro quotidianità a non comprendere che hanno bruciato le radici ad una generazione. Personalmente non mi sento napoletano, me ne vergogno anche, e dovrò per tutta la vita leggere sui miei documenti di identità NATO A NAPOLI; purtroppo ho assunto l'accento naponapo, il modo di reagire, la presunzione, la "furbizia" della sfaccimma della gente, e non so se riuscirò mai a perdere queste caratteristiche che mi marchiano, sebbene tenti di scrollarmele di dosso.
Se solo immaginassi la condanna peggiore per un uomo, questa sarebbe l'obbligo di vivere a Napoli per tutta la vita, senza se e senza ma; rimango in vita solo perché c'é la speranza di evadere da questa merda, di Vivere (stavolta si con la maiuscola) nella civiltà, nell'educazione e nel rispetto reciproco, poter fare sogni, insomma essere libero. Fino a quando la voce "residenza" sarà occupata dalla parola Napoli, tutto questo non potrà essere realtà, e sprofonderò ancora di più nel baratro dell'apatia.
Pizza alla diossina
Mappina inzuppata di pisciazza
Mappina inzuppata di pisciazza

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 - 23:55    Oggetto: Rispondi citando

tra 57 giorni finisce l'emergenza rifiuti non scappate restate qua!!
Diossina gratis per tutti sfaccimm

http://sdg.phpbbsite.com/emergenza-rifiuti-che-non-e-un-emergenza-ultime-news-t482.html
Vendo attico Vela Rossa via Labriola ottimo prezzo,rifiniture pacchiane, allaccio telefono,gas,sky con partite del napoli e luce abbusivo,ottima vicinanza metro piscinola e spaccio di qualsiasi sostanza....astenersi perditempo sognatori ed eroinomani....
'o piemontese
Ospite

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 17:58    Oggetto: Rispondi citando

avete rotto il cazzo a tutta l'italia napoletani di merda!
Mi tocca vivere in questo trogolaio e mi devo adeguare. Ieri ho smaltito un bello scaldabagno nmiezo 'a via.
Sto cercando di integrarmi, ma non ci riesco; site troppo 'na lota tutte quante.
Nun scriv buono a lingua vostra, ma nun me passa manco po cazz tant facite schifo! sfaccimm
Il NapoletAno

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 19:52    Oggetto: Rispondi citando

'o piemontese ha scritto:
avete rotto il cazzo a tutta l'italia napoletani di merda!
Mi tocca vivere in questo trogolaio e mi devo adeguare. Ieri ho smaltito un bello scaldabagno nmiezo 'a via.
Sto cercando di integrarmi, ma non ci riesco; site troppo 'na lota tutte quante.
Nun scriv buono a lingua vostra, ma nun me passa manco po cazz tant facite schifo! sfaccimm

Cosa vuoi che ti diciamo Piemonte'?
Piu che dirti che ci facciamo schifo da soli di essere la spaccimma del Creato cosa possiamo dirti?
Se ti pare, iscriviti al forum e avrai per mia intercessione e per gentile concessione dell' SdGmaster una funzione aggiuntiva che ti permettera' di sputarci in faccia.
o piemontese
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mar 2008 - 17:15    Oggetto: Rispondi citando

ma questo fatto non mi è chiaro.
Su questo forum non fate le solite schiagnazzate napoletane del tipo: la colpa è del Nord, noi non teniamo la fatica, per forza dobbiamo arrubbare perchè sennò comme campammo. Non siete come i soliti napoletani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e preferiscono vendere fazzolettini ai semafori o fare i posteggiatori abusivi piuttosto che trovarsi uno straccio di lavoro altrove. Insomma i soliti napoletani fancazzisti che si sciaquano le palle al lido mappatella e poi fanno o burdell perchè arrivati a quaranta anni con 5- o 6 figli pensano che il mondo sia come l'asilo infantile e ci sia sempre qualcuno che li dà a mangiare.
Ma allora ho capito, nun site napulitane o vero. Pure vuje site piemontesi. Question Exclamation Question
l'Uomo
Persona perbene
Persona perbene

MessaggioInviato: 23 Mar 2008 - 18:40    Oggetto: Rispondi citando

Sament ha scritto:
Mia madre invece, ha chiamato il comune 88mila volte ma niente, quindi ha smembrato a pezzi la lavatrice, con l'oblò ha fatto una zuppiera, non stò scherzando, ci fa la nzalata dentro Surprised

non ti preoccupare, ho sentito di napoletani che in spiaggia cucinano con l'acqua del mare, perchè è già salata.
moralek

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 - 20:36    Oggetto: Rispondi citando

o piemontese ha scritto:
Non siete come i soliti napoletani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera

non iniziamo ad offendere, piemonte'!! accà nun facimm' manco 'o cazz' 24/7...

o piemontese ha scritto:
Ma allora ho capito, nun site napulitane o vero. Pure vuje site piemontesi. Question Exclamation Question

ma perchè, si vede???
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discarica abbusiva Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: