Sdg - Il forum
La sfaccimma di tutte le community da Garbage City

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Siete proprio la sfaccimma della gente!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discarica abbusiva
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sfaccimmatteo
Paracazzo ripieno di sfaccimma

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 - 11:02    Oggetto: Siete proprio la sfaccimma della gente! Rispondi citando

Da stamattina nessuno si è connesso né ha scritto niente. Siete i soliti sdg che vanno a fare la pasquetta con la "marenna" al sacco, anche se qua si sta alzando uno tsunami e verremo tutti spazzati via da questa bufera.
sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm

Siamo un popolo di munnezza
Profilo Invia messaggio privato
moralek
Paracazzo ingegnato e bucato
Paracazzo ingegnato e bucato

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 - 12:59    Oggetto: Re: Siete proprio la sfaccimma della gente! Rispondi citando

sfaccimmatteo ha scritto:
Da stamattina nessuno si è connesso né ha scritto niente. Siete i soliti sdg che vanno a fare la pasquetta con la "marenna" al sacco, anche se qua si sta alzando uno tsunami e verremo tutti spazzati via da questa bufera.
sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm sfaccimm

che lo tsunami li investa tutti mentre addentano la loro marenna ed i loro casatielli di sfaccimma!!!
sfaccimm
sfaccimmatteo

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 - 17:11    Oggetto: Re: Siete proprio la sfaccimma della gente! Rispondi citando

moralek ha scritto:
che lo tsunami li investa tutti mentre addentano la loro marenna ed i loro casatielli di sfaccimma!!!
sfaccimm

Purtroppo la sfaccimma della gente ha contatti anche molto in alto....infatti poi è uscito il sole Evil or Very Mad

ernest
Povero maronna
Povero maronna

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 - 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Io però penso che la SdG questa volta - complice la pioggia - abbia preferito "'nagriturishm verz Maran o reppart 'e Santanastàsia", in cui hanno servito lasagne scongelate e piecori (e li ho trattati...) al forno spacciati per capretto paesano... eheheheheheheh
sfaccimmatteo

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 - 21:41    Oggetto: Rispondi citando

ernest ha scritto:
Io però penso che la SdG questa volta - complice la pioggia - abbia preferito "'nagriturishm verz Maran o reppart 'e Santanastàsia", in cui hanno servito lasagne scongelate e piecori (e li ho trattati...) al forno spacciati per capretto paesano... eheheheheheheh

Ahahhahahah.....si possibile....avranno fatto la ormai famosa grigliata di sasicce sulla monnzza incendiata (Hidalgo docet)... sfaccimm

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discarica abbusiva Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: