| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sfaccimmatteo Paracazzo ripieno di sfaccimma

Registrato: 29/02/08 08:32 Messaggi: 189 Residenza: Collina di Garbage city
|
Inviato: 24 Mar 2008 - 11:02 Oggetto: Siete proprio la sfaccimma della gente! |
|
|
Da stamattina nessuno si è connesso né ha scritto niente. Siete i soliti sdg che vanno a fare la pasquetta con la "marenna" al sacco, anche se qua si sta alzando uno tsunami e verremo tutti spazzati via da questa bufera.
 _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
 |
|
| Top |
|
 |
moralek Paracazzo ingegnato e bucato

Registrato: 01/03/08 10:32 Messaggi: 125 Residenza: agro aversfaccimmano
|
Inviato: 24 Mar 2008 - 12:59 Oggetto: Re: Siete proprio la sfaccimma della gente! |
|
|
| sfaccimmatteo ha scritto: | Da stamattina nessuno si è connesso né ha scritto niente. Siete i soliti sdg che vanno a fare la pasquetta con la "marenna" al sacco, anche se qua si sta alzando uno tsunami e verremo tutti spazzati via da questa bufera.
 |
che lo tsunami li investa tutti mentre addentano la loro marenna ed i loro casatielli di sfaccimma!!!
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 - 17:11 Oggetto: Re: Siete proprio la sfaccimma della gente! |
|
|
| moralek ha scritto: | che lo tsunami li investa tutti mentre addentano la loro marenna ed i loro casatielli di sfaccimma!!!
 |
Purtroppo la sfaccimma della gente ha contatti anche molto in alto....infatti poi è uscito il sole  _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
 |
|
| Top |
|
 |
ernest Povero maronna

|
Inviato: 24 Mar 2008 - 20:45 Oggetto: |
|
|
Io però penso che la SdG questa volta - complice la pioggia - abbia preferito "'nagriturishm verz Maran o reppart 'e Santanastàsia", in cui hanno servito lasagne scongelate e piecori (e li ho trattati...) al forno spacciati per capretto paesano... eheheheheheheh _________________ La lota melmosa sopra di me, la sfaccimma integrale dentro di me. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 - 21:41 Oggetto: |
|
|
| ernest ha scritto: | | Io però penso che la SdG questa volta - complice la pioggia - abbia preferito "'nagriturishm verz Maran o reppart 'e Santanastàsia", in cui hanno servito lasagne scongelate e piecori (e li ho trattati...) al forno spacciati per capretto paesano... eheheheheheheh |
Ahahhahahah.....si possibile....avranno fatto la ormai famosa grigliata di sasicce sulla monnzza incendiata (Hidalgo docet)...  _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
 |
|
| Top |
|
 |
|