| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sangue Nero Povero maronna

Registrato: 18/03/08 17:57 Messaggi: 34 Residenza: Quartiere CHIAvIcA, la sfaccimma della Napoli bene
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 0:29 Oggetto: |
|
|
Contate anche su di me, se posso esservi d'aiuto in qualcosa ditemelo, nun ce stann pobbbbblem!
A proposito di colletta: perchè non farla?
Potremmo metterci d''accordo in una forma o nell'altra scambiandoci messaggi privati... _________________ N.P.N. = Napoletano Primo Nemico! |
|
| Top |
|
 |
Pizza alla diossina Mappina inzuppata di pisciazza

Registrato: 29/02/08 11:10 Messaggi: 232 Residenza: Triangolo della morte
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 0:59 Oggetto: |
|
|
ok,ci vediamo di là, continuerò ad inondare il web con post di cronaca di sfaccimma
hidà io voglio le emoticons personalizzate come sul primo forum!!! NAPOLI DEPOSITO RIFIUTI TOSSICI
 _________________ Vendo attico Vela Rossa via Labriola ottimo prezzo,rifiniture pacchiane, allaccio telefono,gas,sky con partite del napoli e luce abbusivo,ottima vicinanza metro piscinola e spaccio di qualsiasi sostanza....astenersi perditempo sognatori ed eroinomani.... |
|
| Top |
|
 |
Lotasquez Mappina inzuppata di pisciazza

Registrato: 29/02/08 12:23 Messaggi: 200 Residenza: Piazza Vanvigremlins
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 1:00 Oggetto: |
|
|
addio sfaccimma di forum: mi hai fatto pariare (come mi sento napoletano ad usare questa espressione ) |
|
| Top |
|
 |
Pizza alla diossina Mappina inzuppata di pisciazza

Registrato: 29/02/08 11:10 Messaggi: 232 Residenza: Triangolo della morte
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 1:01 Oggetto: |
|
|
riguardo la colletta io posso contribuire solo con kobretta  _________________ Vendo attico Vela Rossa via Labriola ottimo prezzo,rifiniture pacchiane, allaccio telefono,gas,sky con partite del napoli e luce abbusivo,ottima vicinanza metro piscinola e spaccio di qualsiasi sostanza....astenersi perditempo sognatori ed eroinomani.... |
|
| Top |
|
 |
Hidalgo Velázquez Scarda di cesso

Registrato: 29/02/08 01:10 Messaggi: 450 Residenza: Garbage City
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 1:08 Oggetto: |
|
|
| Sangue Nero ha scritto: | Contate anche su di me, se posso esservi d'aiuto in qualcosa ditemelo, nun ce stann pobbbbblem!
A proposito di colletta: perchè non farla?
Potremmo metterci d''accordo in una forma o nell'altra scambiandoci messaggi privati... |
SangNi' non ne vale la pena perchè stiamo parlando solo di un paio di migliaia di post, di cui solo una parte sono davvero importanti e significativi della sfaccimma, il resto sono pariamienti e commenti. Meglio trasferirci adesso che poi non poterci trasferire più quando avremmo avuto 100mila post e restavamo bloccati su questo server del cazzo succubi di un admin americano desaparecido, nientedimeno che sul forum di supporto gli menano solo iastemme perchè non c'è mai, ha messo una ragazza come moderatrice che non sa che pesci pigliare... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Mar 2008 - 1:18 Oggetto: |
|
|
| Hidalgo Velázquez ha scritto: |
ha messo una ragazza come moderatrice che non sa che pesci pigliare... |
no,secondo me invece lo sa molto bene...  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Mar 2008 - 1:34 Oggetto: |
|
|
NOOOOOOOOO! che è sto sfaccimma di errore sul nuovo forum?
General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]
User 'essedigi_loffa' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000) [1226]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists. |
|
| Top |
|
 |
sfaccimmatteo Paracazzo ripieno di sfaccimma

Registrato: 29/02/08 08:32 Messaggi: 189 Residenza: Collina di Garbage city
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 8:45 Oggetto: |
|
|
| Lotasquez ha scritto: | NOOOOOOOOO! che è sto sfaccimma di errore sul nuovo forum?
General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]
User 'essedigi_loffa' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000) [1226]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists. |
Aejh..ragazzi però cerchiamo un cazzo di forum dove non ci sono sti mille problemi altrimenti andiamo al manicomio _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
 |
|
| Top |
|
 |
an0r3x1a Povero maronna

|
Inviato: 28 Mar 2008 - 9:19 Oggetto: |
|
|
mannagg a mort' ! stat sempre a chiedere sord' vui napullitan'!
 _________________ Naples is world-wide unfortunately famous for stolen wallets and big "PACCO" let's talk about it..... approved by Don Pedro de Toledo |
|
| Top |
|
 |
|