|
Sdg - Il forum La sfaccimma di tutte le community da Garbage City
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
moralek Paracazzo ingegnato e bucato

Registrato: 01/03/08 10:32 Messaggi: 125 Residenza: agro aversfaccimmano
|
Inviato: 20 Mar 2008 - 12:56 Oggetto: |
|
|
nonostante io sia giovane (anagraficamente) ed abbia vissuto la condizione dell'emigrante per (soli) 5 anni, concordo con la visione del vecchio emigrante che ritorna a GCity....
| Don Pedro de Toledo ha scritto: | | “Nooo , nun c'a facci cchiù a stà ccà ! - ma comm aggiu fatt ?! è nu priatorio !m'n'aggia fujì” - e si fanno la casetta sul litorale adriatico in Emilia Romagna. |
se ci riesco (dovrei sciogliere il dilemma nell'arco di qualche settimana), metto pure il cartello fuori la porta con divieto di accesso per i napoletani!!! |
|
| Top |
|
 |
sfaccimmatteo Paracazzo ripieno di sfaccimma

Registrato: 29/02/08 08:32 Messaggi: 189 Residenza: Collina di Garbage city
|
Inviato: 20 Mar 2008 - 14:05 Oggetto: |
|
|
Lo sfogo di Don Pedro é emblematico: amaro e disilluso, del resto come la visione che un pò tutti su questo forum abbiamo. Ci siamo ritrovati insieme, dopo lo strazio quotidiano che ci vede soli a lamentarsi, essere indignati, sperare, essere consci che altrove è diverso, mentre chi ci circonda ci inonda di frasi standardizzate come quelle da voi riprese, della mamma di Lotasquez o del padre di Don Pedro.
Io non so perché la stragrande maggioranza delle persone di mezza età in questo posto di merda si ostinino a sminuire la feccia che ci circonda e a dire "però le metropolitane hai visto come funzionano bene", e continuano nella loro quotidianità a non comprendere che hanno bruciato le radici ad una generazione. Personalmente non mi sento napoletano, me ne vergogno anche, e dovrò per tutta la vita leggere sui miei documenti di identità NATO A NAPOLI; purtroppo ho assunto l'accento naponapo, il modo di reagire, la presunzione, la "furbizia" della sfaccimma della gente, e non so se riuscirò mai a perdere queste caratteristiche che mi marchiano, sebbene tenti di scrollarmele di dosso.
Se solo immaginassi la condanna peggiore per un uomo, questa sarebbe l'obbligo di vivere a Napoli per tutta la vita, senza se e senza ma; rimango in vita solo perché c'é la speranza di evadere da questa merda, di Vivere (stavolta si con la maiuscola) nella civiltà, nell'educazione e nel rispetto reciproco, poter fare sogni, insomma essere libero. Fino a quando la voce "residenza" sarà occupata dalla parola Napoli, tutto questo non potrà essere realtà, e sprofonderò ancora di più nel baratro dell'apatia. |
|
| Top |
|
 |
Pizza alla diossina Mappina inzuppata di pisciazza

Registrato: 29/02/08 11:10 Messaggi: 232 Residenza: Triangolo della morte
|
Inviato: 20 Mar 2008 - 23:55 Oggetto: |
|
|
tra 57 giorni finisce l'emergenza rifiuti non scappate restate qua!!
Diossina gratis per tutti
http://sdg.phpbbsite.com/emergenza-rifiuti-che-non-e-un-emergenza-ultime-news-t482.html _________________ Vendo attico Vela Rossa via Labriola ottimo prezzo,rifiniture pacchiane, allaccio telefono,gas,sky con partite del napoli e luce abbusivo,ottima vicinanza metro piscinola e spaccio di qualsiasi sostanza....astenersi perditempo sognatori ed eroinomani.... |
|
| Top |
|
 |
'o piemontese Ospite
|
Inviato: 22 Mar 2008 - 17:58 Oggetto: |
|
|
avete rotto il cazzo a tutta l'italia napoletani di merda!
Mi tocca vivere in questo trogolaio e mi devo adeguare. Ieri ho smaltito un bello scaldabagno nmiezo 'a via.
Sto cercando di integrarmi, ma non ci riesco; site troppo 'na lota tutte quante.
Nun scriv buono a lingua vostra, ma nun me passa manco po cazz tant facite schifo!  |
|
| Top |
|
 |
Il NapoletAno Paracazzo ripieno di sfaccimma

Registrato: 10/03/08 01:47 Messaggi: 159 Residenza: http://www.lota.cl
|
Inviato: 22 Mar 2008 - 19:52 Oggetto: |
|
|
| 'o piemontese ha scritto: | avete rotto il cazzo a tutta l'italia napoletani di merda!
Mi tocca vivere in questo trogolaio e mi devo adeguare. Ieri ho smaltito un bello scaldabagno nmiezo 'a via.
Sto cercando di integrarmi, ma non ci riesco; site troppo 'na lota tutte quante.
Nun scriv buono a lingua vostra, ma nun me passa manco po cazz tant facite schifo!  |
Cosa vuoi che ti diciamo Piemonte'?
Piu che dirti che ci facciamo schifo da soli di essere la spaccimma del Creato cosa possiamo dirti?
Se ti pare, iscriviti al forum e avrai per mia intercessione e per gentile concessione dell' SdGmaster una funzione aggiuntiva che ti permettera' di sputarci in faccia. _________________ Il NapoletAno |
|
| Top |
|
 |
o piemontese Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2008 - 17:15 Oggetto: |
|
|
ma questo fatto non mi è chiaro.
Su questo forum non fate le solite schiagnazzate napoletane del tipo: la colpa è del Nord, noi non teniamo la fatica, per forza dobbiamo arrubbare perchè sennò comme campammo. Non siete come i soliti napoletani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e preferiscono vendere fazzolettini ai semafori o fare i posteggiatori abusivi piuttosto che trovarsi uno straccio di lavoro altrove. Insomma i soliti napoletani fancazzisti che si sciaquano le palle al lido mappatella e poi fanno o burdell perchè arrivati a quaranta anni con 5- o 6 figli pensano che il mondo sia come l'asilo infantile e ci sia sempre qualcuno che li dà a mangiare.
Ma allora ho capito, nun site napulitane o vero. Pure vuje site piemontesi.  |
|
| Top |
|
 |
l'Uomo Persona perbene

|
Inviato: 23 Mar 2008 - 18:40 Oggetto: |
|
|
| Sament ha scritto: | Mia madre invece, ha chiamato il comune 88mila volte ma niente, quindi ha smembrato a pezzi la lavatrice, con l'oblò ha fatto una zuppiera, non stò scherzando, ci fa la nzalata dentro  |
non ti preoccupare, ho sentito di napoletani che in spiaggia cucinano con l'acqua del mare, perchè è già salata. _________________ LA PEGGIOR DOMINAZIONE CHE I NAPOLETANI ABBIANO SUBITO NELLA LORO STORIA E' STATA QUELLA NAPOLETANA |
|
| Top |
|
 |
moralek Paracazzo ingegnato e bucato

Registrato: 01/03/08 10:32 Messaggi: 125 Residenza: agro aversfaccimmano
|
Inviato: 25 Mar 2008 - 20:36 Oggetto: |
|
|
| o piemontese ha scritto: | | Non siete come i soliti napoletani che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera |
non iniziamo ad offendere, piemonte'!! accà nun facimm' manco 'o cazz' 24/7...
| o piemontese ha scritto: | Ma allora ho capito, nun site napulitane o vero. Pure vuje site piemontesi.  |
ma perchè, si vede??? |
|
| Top |
|
 |
|
|