Perchè El Pocho rifiuta di essere paragonato Maradona?
Corre davvero solo dietro al pallone e non dietro alla cucaina
20%
[ 1 ]
Non spara contro i giornalisti
0%
[ 0 ]
Non ama le vasche da bagno a forma di conchiglia
60%
[ 3 ]
Maradona era "El Pibe de Oro", lui invece "El Tufador de Mierda"
20%
[ 1 ]
Gioca solo al calcio e non a pallavolo
0%
[ 0 ]
Voti Totali : 5
Autore
Messaggio
Sangue Nero Povero maronna
Registrato: 18/03/08 17:57 Messaggi: 34 Residenza: Quartiere CHIAvIcA, la sfaccimma della Napoli bene
Inviato: 23 Mar 2008 - 16:34 Oggetto: Lavezzi: Io come Maradona? No, io corro solo...
Scegli quale, tra quelli elencati, potrebbe essere il vero unico motivo per il quale "El Pocho" prende le distanze dall'azzardato paragone tra lui e Maradona.
Video tratto da "Stasera Mi Butto" del 27/10/2007
_________________ N.P.N. = Napoletano Primo Nemico!
Registrato: 29/02/08 08:32 Messaggi: 189 Residenza: Collina di Garbage city
Inviato: 23 Mar 2008 - 17:14 Oggetto:
Tralasciando il topic in sè, bisogna ricordare che Maradona era ed è un cocainomane di merda che ha illuso una popolazione stupida ed inetta che si faceva (e si fa) imbambolare (ancora) da un individuo che non ha fatto altro nella sua vita che correre dietro ad una palla di cuoio, pippare cocaina e mangiare come un porco.
Il popolo napoletano, che ancora venera quei tempietti di Maradona, o le bandiere, le magliette ecc mi fa solo un'enorme pena e mi fa vergognare per l'ennesima volta di essere nato qui. Quelle trasmissioni sulle reti pezzotte campane ne sono un'emblema. Miserrimi... _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
Bella quest'altra staffilata Sfaccimmatte' , si vede che sei diossinico fino a ddint'e rràreche re zill'
10 e lode!
E' esattamente quello che ho sempre pensato; ancora mi ricordo con disgusto quello che le orde vandale fecero su Napoli il giorno dello scudetto del 1987: vernice azzurra a secchiatee su ogni luogo e munomento della città , che nessuno , ovviamente, del Comune venne mai a ripulire e son rimasti per anni scale, marciapiedi, edicole sacre , facciate di chiese, palazzi storici, balaustre , muri imbrattati di azzurro . Poi ricordo gli incendi di auto, rubate, per strada per far allegria, e poi spaccavano proprio coi martelli gli oggetti , l'arredo urbano. Erano tutti con loro : sindaco, forze dell'ordine, vigili , tutti - erano tutti Napoletani infatti. Nessuno alzò un dito contro i vandali. Poi ci fu il concertone del solito Pino Daniele allo stadio che dopo se ne tornò a Roma ( dove mi pare abiti ancora - giustamente) con ovazioni da vittoria in guerra, dopo aver arrecugliuto denaro e fama. Tutto ciò che vidi mi diede la misura di come per es. chiunque sarebbe potuto morire su una barella in ospedale coi cani randagi per i corridoi senza che nessuno lo aiutasse a niente in caso di necessità, o mai nessuna vittima di omicidio od estorsione avrebbe mai avuto giustizia etc. Gente che fa questo per un premio ad un gioco collettivo, non potrà mai capire cosa è il vivere associato come uomini degni. _________________ Don Pedro de Toledo
Il sonno della Ragione, della Coscienza e della Memoria genera i Napos; e per voi non ci sarà più scampo. Ci sarà solo Scampìa.
L'ultima modifica di Don Pedro de Toledo il 24 Mar 2008 - 17:54, modificato 2 volte
Inviato: 24 Mar 2008 - 17:22 Oggetto:
Nemmeno a farlo apposta, oggi ero a pranzo fuori e tra una passegiata e un'altra mi sono imbattuto in quest'auto che rappresenta l'emblema della sfaccimma della gente....credo che ogni altro commento sia superfluo....Don Pè, questo è per te!!!!
_________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
Inviato: 24 Mar 2008 - 17:33 Oggetto:
Hidalgo Velázquez ha scritto:
Splendido. Commovente.
Che auto è, dove l'hai vista?
Se non erro trattavasi di una Fiat Punto vecchio modello....a piazza Vanvitelli ore 16 circa..... _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
Inviato: 24 Mar 2008 - 17:40 Oggetto:
Hidalgo Velázquez ha scritto:
Mi sembra più un Mercedes A160. Guarda il fanalino dietro:
Effettivamente somiglia più a questa che alla punto ora che ci penso...però se fosse stata questa classe A starei ancora là ad arrovellarmi il cervello su come si possa essere così idioti...quindi credo che non lo fosse. Era una macchina anni '90 proletaria, diciamo così....non ricordo esattamente quale, quello che mi ha colpito però l'ho fotografato _________________ Eiectamentum gentium in saecula saeculorum
Inviato: 24 Mar 2008 - 21:04 Oggetto:
Sì, don pedro. Il Pino più amato dai napoletani ha stabilito fin dagli anni '80 la sua dimora a distanza di sicurezza da Lotham City, per la precisione tra Formia e Gaeta, ma abbastanza vicino per farsi intervistare periodicamente sui pobblemi di Napule, la quale ci mancherebbe resta sempre nel suo cuore. _________________ La lota melmosa sopra di me, la sfaccimma integrale dentro di me.
Registrato: 18/03/08 17:57 Messaggi: 34 Residenza: Quartiere CHIAvIcA, la sfaccimma della Napoli bene
Inviato: 25 Mar 2008 - 1:39 Oggetto:
Lotasquez ha scritto:
non so se ricordate questo episodio con lavezzi protagonista...
Ma siamo sicuri che le cose sono andate come descritto nell'articolo?
Oppure il povero Pocho si è trovato in una delle classiche trappole dei mariouli tipo quella del finto tamponamento?
Il dubbio mi è venuto in seguito a ciò:
- Qualche minuto dopo la mezzanotte in Via Chiatamone, nei pressi di Via Partenope, la zona dei locali e della Bella Vita napoletana...
La Bella Vita napoletana? Direi piuttosto La Bella napoletana!!!
Ahahahahahahahahahahah... Ora capite perchè ho dubitato del resto? _________________ N.P.N. = Napoletano Primo Nemico!