| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Hidalgo Velázquez Scarda di cesso

Registrato: 29/02/08 01:10 Messaggi: 450 Residenza: Garbage City
|
Inviato: 24 Mar 2008 - 4:02 Oggetto: Ecco com'era SdG blog ai primordi |
|
|
Pagina da Internet Archive prelevata dal crawler l'8 giugno 2007, 5 giorni dopo l'inaugurazione.
E' la versione più vecchia che ho trovato su Internet Archive.
A questo indirizzo potete tutte le pagine archiviate dal vecchio indirizzo in varie date:
| Codice: | | http://web.archive.org/web/*/sfaccimma-della-gente.blogspot.com/* |
Comunque ho inserito per l'indicizzazione anche questo forum in modo che anche questi thread del cazzo vengano consegnati alla storia (ci vogliono 6 mesi per apparire nell'archivio). |
|
| Top |
|
 |
Lotasquez Mappina inzuppata di pisciazza

Registrato: 29/02/08 12:23 Messaggi: 200 Residenza: Piazza Vanvigremlins
|
Inviato: 24 Mar 2008 - 19:12 Oggetto: |
|
|
"Sì, grande Stronzone. A parte che il video non l'ho caricato io, GrandeLota, io sono la rappresentazione vivente della Sfaccimma di Napoli. Sono una lota da esposizione e una Samenta da competizione.
E te lo metterò nel culetto con questo blog, proverai così tanta vergogna ad essere napoletano che dovrai farti una nuova identità in tutti i posti che frequenti in rete, lota!" Hid Vel
ahahahah bello sto commento hidà... lo sai, stai diventando famoso, ho scoperto che ti conoscono dei miei amici di roma e salerno |
|
| Top |
|
 |
Don Pedro de Toledo Paracazzo ingegnato

Registrato: 29/02/08 03:24 Messaggi: 116 Residenza: “Abbascio â Chiaja”- Quartiere perbene SdG (paracamorrista only)
|
Inviato: 24 Mar 2008 - 19:27 Oggetto: |
|
|
CHE LA FORZA DEL TURPILOQUIO DI HID.VEL.SIA CON NOI
(l'unico adatto a rendere - a stento - la realtà napoletana)
cit. DAL COLOSSAL HOLLYWOODIANO “GUERRE SFACCIMMARI” _________________ Don Pedro de Toledo
Il sonno della Ragione, della Coscienza e della Memoria genera i Napos; e per voi non ci sarà più scampo. Ci sarà solo Scampìa. |
|
| Top |
|
 |
|