| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Don Pedro de Toledo Paracazzo ingegnato

Registrato: 29/02/08 03:24 Messaggi: 116 Residenza: “Abbascio â Chiaja”- Quartiere perbene SdG (paracamorrista only)
|
Inviato: 21 Mar 2008 - 1:43 Oggetto: foto da .bmp in .jpg - posizionarle sul post |
|
|
1 - E' possibile posizionar foto dove voglio io in un post e non sempre in basso a sx come in default?
2 - Si possono ingrandire rispetto al formato originario con cui si copiano dal web? non mi pare.
3 - il software del forum non legge foto in bitmap. E' possibile convertire le foto da bitmap per es. in .jpg? come si fa ? senno' non ne posso usare quasi nessuna di quelle che ho in una cartella copiate dal web, il blog invece accettava .bmp
4 - esistono siti image hosting gratis per il pics multiupload ? imageshack o te ne lascia caricare sull account una ad una eci metti anni o vuole che compri 'crediti ' ( f-ck off!) per il multiupload simultaneo di più foto-
forse 'picasa' ?
tenkiu _________________ Don Pedro de Toledo
Il sonno della Ragione, della Coscienza e della Memoria genera i Napos; e per voi non ci sarà più scampo. Ci sarà solo Scampìa. |
|
| Top |
|
 |
Hidalgo Velázquez Scarda di cesso

Registrato: 29/02/08 01:10 Messaggi: 450 Residenza: Garbage City
|
Inviato: 21 Mar 2008 - 1:55 Oggetto: Re: foto da .bmp in .jpg - posizionarle sul post |
|
|
| Don Pedro de Toledo ha scritto: | | 1 - E' possibile posizionar foto dove voglio io in un post e non sempre in basso a sx come in default? |
Se la vuoi mettere con il testo attorno mi pare che non si può fare ma non mi sono applicato.
| Citazione: | | 2 - Si possono ingrandire rispetto al formato originario con cui si copiano dal web? non mi pare. |
Si possono ingrandire le dimensioni ma la risoluzione resta la stessa. In parole povere non si possono migliorare.
| Citazione: | | 3 - il software del forum non legge foto in bitmap. E' possibile convertire le foto da bitmap per es. in .jpg? come si fa ? senno' non ne posso usare quasi nessuna di quelle che ho in una cartella copiate dal web, il blog invece accettava .bmp |
Vedi stu softuer.
| Citazione: | 4 - esistono siti image hosting gratis per il pics multiupload ? imageshack o te ne lascia caricare sull account una ad una eci metti anni o vuole che compri 'crediti ' ( f-ck off!) per il multiupload simultaneo di più foto-
forse 'picasa' ? |
Prova
Photobucket
Flickr |
|
| Top |
|
 |
Pizza alla diossina Mappina inzuppata di pisciazza

Registrato: 29/02/08 11:10 Messaggi: 232 Residenza: Triangolo della morte
|
Inviato: 22 Mar 2008 - 1:11 Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda la conversione a jpg la puoi fare anche con il paint
apri il file bmp e lo salvi scegliendo il formato jpg _________________ Vendo attico Vela Rossa via Labriola ottimo prezzo,rifiniture pacchiane, allaccio telefono,gas,sky con partite del napoli e luce abbusivo,ottima vicinanza metro piscinola e spaccio di qualsiasi sostanza....astenersi perditempo sognatori ed eroinomani.... |
|
| Top |
|
 |
|