Sdg - Il forum
La sfaccimma di tutte le community da Garbage City

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

foto da .bmp in .jpg - posizionarle sul post

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro Assistenza della Sfaccimma
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Don Pedro de Toledo
Paracazzo ingegnato
Paracazzo ingegnato

Residenza: “Abbascio â Chiaja”- Quartiere perbene SdG (paracamorrista only)

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 - 1:43    Oggetto: foto da .bmp in .jpg - posizionarle sul post Rispondi citando

1 - E' possibile posizionar foto dove voglio io in un post e non sempre in basso a sx come in default?

2 - Si possono ingrandire rispetto al formato originario con cui si copiano dal web? non mi pare.

3 - il software del forum non legge foto in bitmap. E' possibile convertire le foto da bitmap per es. in .jpg? come si fa ? senno' non ne posso usare quasi nessuna di quelle che ho in una cartella copiate dal web, il blog invece accettava .bmp

4 - esistono siti image hosting gratis per il pics multiupload ? imageshack o te ne lascia caricare sull account una ad una eci metti anni o vuole che compri 'crediti ' ( f-ck off!) per il multiupload simultaneo di più foto-
forse 'picasa' ?

tenkiu

Il sonno della Ragione, della Coscienza e della Memoria genera i Napos; e per voi non ci sarà più scampo. Ci sarà solo Scampìa.
Profilo Invia messaggio privato
Hidalgo Velázquez
Scarda di cesso
Scarda di cesso

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 - 1:55    Oggetto: Re: foto da .bmp in .jpg - posizionarle sul post Rispondi citando

Don Pedro de Toledo ha scritto:
1 - E' possibile posizionar foto dove voglio io in un post e non sempre in basso a sx come in default?

Se la vuoi mettere con il testo attorno mi pare che non si può fare ma non mi sono applicato.

Citazione:
2 - Si possono ingrandire rispetto al formato originario con cui si copiano dal web? non mi pare.

Si possono ingrandire le dimensioni ma la risoluzione resta la stessa. In parole povere non si possono migliorare.

Citazione:
3 - il software del forum non legge foto in bitmap. E' possibile convertire le foto da bitmap per es. in .jpg? come si fa ? senno' non ne posso usare quasi nessuna di quelle che ho in una cartella copiate dal web, il blog invece accettava .bmp

Vedi stu softuer.

Citazione:
4 - esistono siti image hosting gratis per il pics multiupload ? imageshack o te ne lascia caricare sull account una ad una eci metti anni o vuole che compri 'crediti ' ( f-ck off!) per il multiupload simultaneo di più foto-
forse 'picasa' ?

Prova

Photobucket
Flickr
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pizza alla diossina
Mappina inzuppata di pisciazza
Mappina inzuppata di pisciazza

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 - 1:11    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda la conversione a jpg la puoi fare anche con il paint
apri il file bmp e lo salvi scegliendo il formato jpg
Vendo attico Vela Rossa via Labriola ottimo prezzo,rifiniture pacchiane, allaccio telefono,gas,sky con partite del napoli e luce abbusivo,ottima vicinanza metro piscinola e spaccio di qualsiasi sostanza....astenersi perditempo sognatori ed eroinomani....
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Centro Assistenza della Sfaccimma Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: